lunedì 27 agosto 2012

Playlist # 3

   Torno a soverchiarvi con un'altra delle mie fantastiche riflessioni sulla musica!
   Qualche tempo fa ho visto un video, Little Talks, di una band chiamata Of Monsters And Men. Un solo ascolto integrale mi ha convinta riguardo alla canzone, e più ascolti (con la ripetizione automatica sull'iPod, come una malata mentale) mi hanno fatto innamorare della voce dei due cantanti.
   Ora è tempo di ascoltarsi l'intero album, e decidere se Little Talks è l'unica perla in quel cd o se ho trovato una nuova band dietro cui sbavare. Anche non fosse, credo che andrò a cercarmi qualche informazione in più su di loro. Chiunque capiti qui che sa qualcosa sugli Of Monsters And Men è tenuto a consigliarmi qualche canzone particolarmente figa.
   Se li conoscete e vi piacciono, ecco un pretesto per ascoltare Little Talks, se non vi piacciono scivolate via dalla pagina, se non li conoscete, a voi il video, magari vi garba:
 
 

2 commenti:

  1. Ciao! Sono capitata qui per caso, seguendo il link del tuo commento a "Il sentiero di legno e sangue" su aNobii. Hai un bel blog, complimenti.
    Ora, per non andare OT: la canzone è interessante. Strana (per me, che in questo momento sono fissata con tutt'altro tipo di "sonorità": diciamo pure, con il metal), ma interessante. E il video è strepitoso. La ascolterò ancora. Scribacchio anche io e sono sempre alla ricerca di testi e suggestioni che mi aiutino a creare l'atmosfera :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti al blog, pure io ho visto il tuo (e mo' dovrai sopportare le mie visite ed eventuali commenti xD)!
    Comunque sì, come canzone è un po' strana, io di solito ascolto canzoni un po' più rocckeggiose però ultimamente il mio gusto musicale si sta spostando senza meta fissa dal pop, al rock, al vattelapesca xD
    Il video è bellissimo anche secondo me, e la canzone ispira un'atmosfera un po' cupa e particolar,e no?

    RispondiElimina

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.