venerdì 9 marzo 2012

18-19. Double

   Sì, lo so, lo so: ho saltato un giorno. Il fatto è che me ne sono completamente scordata!
   Comunque si rimedia in fretta, no problem:

   18. Il primo libro che hai letto
   Il primo libro vero, che si possa definire tale, con più parole che figure per intenderci, è Matilde, di Roald Dahl.


   19.Un libro il cui film ti ha deluso
   Be', qui non c'è storia: la più orrenda trasposizione cinematografica che ho visto è quella di Eragon, di Christopher Paolini.
   Sembrava che avessero guardato giusto la copertina, e che non avessero mai letto un libro fantasy in vita loro!
   Forse ho sbagliato esempio comunque, perché non è che il film di Eragon mi ha deluso, mi ha proprio fatta incazzare! Anche ora m'infervoro se ne parlo... salvatemi.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.