martedì 13 marzo 2012

23. Surprise!

   Un libro che credevo fosse come la gente ne parlava, invece sono rimasta delusa o colpita.
   Mmm... Il fatto è che solitamente non faccio caso alle opinioni altrui, e vado avanti con i libri leggendo cocciuta fino a che non lo finisco (o, in casi limite, lo abbandono), per cui questa domanda ha bisogno di una profonda riflessione.
   Prima di tutto: un libro che ho letto perché ne parlavano gli altri. Quale? A parte "Twilight", su cui però non mi voglio dilungare, mi viene in mente Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, di Christian F. Me ne avevano parlato, e io credevo che fosse uno di quei libri orripilanti. Ho iniziato a leggerlo per curiosità più che altro, ma alla fine devo ammettere che mi è piaciuto.
   Forse sembra pericoloso da dire.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.