martedì 1 novembre 2011

She's so unusual*

Ecco una lista di cinque cose inusuali, ovviamente a random:

UNO
Per Halloween ho intagliato una zucca.
Non l'avevo mai fatto prima, e infatti si vede dalla sottostante foto, perché ad un certo punto mi è scivolato il coltello e ho fatto uno sguarone (termine scentifico) dal naso alla bocca della mia zucca. Ho giustificato il fatto dicendo che era una terribile cicatrice di guerra!


DUE
Sempre per Halloween ho fatto una torta in stile Boss delle torte e, inutile dirlo, è venuta uno schifo.
Non tanto il sapore quanto la forma. Doveva essere un sarcofago che si sta aprendo, peccato che il cioccolato plastico sia una materia orribile e antipatica,lo odio, e questo è il risultato (godetevelo, ma non voglio dire altro riguardo a questa vergognosa faccenda, la mia reputazione di pasticcera è stata gettata nel cesso xD no, non è vero, in realtà faccio schifo ai fornelli, è già una fortuna che sia venuta mangiabile xD):


TRE
Sono stra-contenta perché ho finito di leggere un libro divertentissimo, e l'ho finito sull'autobus. Non avevo mai finito di leggere un libro sull'autobus, sono rimasta un po' inebetita quando l'ho terminato, un po' come mi succede con tutti i libri quando li finisco, e stavo quasi per perdere la fermata.
Il libro è "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve", di Jonas Jonasson.


QUATTRO
Esisotno le melanzane bianche, lo sapevate? Io no! Porca miseria, non le volevo mangiare quando le ho viste, mi ci ero affezionata.


CINQUE
Okay, quest fatto è contestabile, e forse è dovuto al fatto che ieri sera ho mangiato pesante o magari l'atmosfera del 31 Ottobre mi ha influenzata. Ma ieri notte ho più o meno sognato, o non so se ero sveglia o meno, che qualcuno si aggirava per casa. Cioè, mi spiego, una persona morta, cioè mi spiego meglio, una signora anziana che conoscevo e che è morta qualche anno fa.
Bah.





*Il titolo di questo post è tratto dal titolo di un album di Cindy Lauper (nel quale, fra le altre cose, c'era anche la famosissima "Girls just wanna have fun").

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.