domenica 20 maggio 2012

The Album - Spoiler 4

   Capitolo quattro: By the time, o Nuovi maniaci
   Lyrics usate: Won't wake up, can't wake up, won't wake up. / By the time I'm dreaming and you've crept out on me sleepin', tell me how am I supposed to care.
   Spoiler:
   Mi avvicino silenzioso e prendo i miei vestiti dalla borsa che mi sono portato. Mio malgrado, mi fermo ancora a guardarla. Lei si muove nel letto a una piazza e mi accorgo che è sveglia, si gira verso di me con gli occhi cisposi, se li strofina e poi biascica: «Cavolo Michael. Io sto sognando e tu ti avvicini tutto furtivo mentre dormo, che cosa dovrei pensare di te?»
   «Che sono un maniaco?», domando sorridendo. Raccatto i miei vestiti e penso che forse, in fondo, maniaco lo sto diventando.

   Il prossimo capitolo sarà ambientato al mare, tanto per farci agognare le vacanze ancora un po'. Per premiarvi della pazienza che avete mentre vi infliggo il desiderio di vacanza ecco a voi delle foto di Mika in tema con il capitolo.



Ida e Yasmine vincono Mika e lo buttano in acqua xD
Women power!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.