domenica 25 novembre 2012

L'insostenibile certezza del se - Spoiler 1

   Sto per tornare con una nuova fanfiction! Ci saranno un po' di cambiamenti, tanto per cominciare mi sono resa conto dall'ultima mia storia (The Album) che non riesco più a mantenere il solito ritmo di una recensione ogni Domenica, perché mi capita spesso di lavorare nei weekend, quindi non ci sarà più un giorno fisso per postare. Posso solo garantirvi un aggiornamento a settimana, ma non so esattamente quando questo sarà. Per intenderci, potrei postare un Lunedì e poi la Domenica della settimana dopo, quindi sarebbero passati quasi quindici giorni. Comunque tranquilli, non rimarrete in sospeso per mesi e mesi, sicuramente.
   La storia è quasi finita, mancano solo due capitoli secondo i miei calcoli, ma non riesco a finire di scriverli. Un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza d'ispirazione. Iniziando a postare spero di ritrovare almeno l'ispirazione e la voglia di scrivere.
   Ho in ballo questa fanfiction da più di un anno, ed è molto importante per me. Avevo deciso di scrivere una storia erotica, ed eccola qui! L'importanza deriva proprio dal fatto che è la prima che scrivo, di questo genere. Non è un PWP (Porn Whitout Plot), al contrario: ho cercato di dare alla trama più rilevanza possibile, e anzi, mi sono dilungata in pippe più mentali che fisiche (ma diciamo che vuole essere un mashup di tutte e tue le tipologie di pippe!).
   Per la prima volta posto anche una song fic, ossia una fanfiction legata alla musica. In ogni capitolo ci saranno due canzoni, legate appunto al capitolo, per cui nello spoiler inserirò questa volta i video delle canzoni e le frasi del testo che ho usato (tradotte in italiano). Sarà come una sorta di spoiler dato che tutto è strettamente legato alla trama.
   Insomma, domani posterò il primo capitolo, quindi vi presento la mia nuova fanfiction:
 
   Fandom: Harry Potter
   Titolo: L'insostenibile certezza del se
   Rating: rosso
   Genere: drammatico, erotico, introspettivo, romantico
   Personaggi: Severus Piton, Nuovo Personaggio
   Avvertimenti: song fic
 
   Capitolo uno: Facile insegnare pozioni?
 
   Song 1: Come se il mondo cadesse - David Bowie
   C'è un amore così sciocco
   Che batte così in fretta
   In cerca di nuovi sogni,
   Un amore che finirà
   Dentro i tuoi occhi.
 
 
   Song 2: 19-2000 - Gorillaz
   Se il tempo è distruzione
   Allora non abbiamo niente da perdere.
   Per favore ripeti il messaggio,
   E' la musica che abbiamo scelto.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.