domenica 8 luglio 2012

The Album - Spoiler 11

   Capitolo undici: Stuck in the middle, o L'appuntamento perfetto
   Lyrics usate: I look at you, you look at me, we bite each other. / Stuck in the middle!
   Spoiler:
   In che mondo sono finito? Adesso la gente non si vuole più divertire perché non lo fa il marito in coma. Certo, detta così suona orribile, ma provate a leggerne il senso intrinseco, che al momento io non posso illustrare, perché sono troppo impegnato a indignarmi. «Ma questo che significa?!», strillo, arrabbiato. «Che cos’è che non dovresti fare? Eh?! Non dovresti fare le cose che ti piacciono perché tuo marito non può? Io non lo conosco, ma sono certo che lui vorrebbe che tu fossi felice. Essere felici è diventata una colpa adesso? E cos’è che avresti fatto di tanto terribile?»
   «A parte ballare nuda davanti alle persone? A parte uscire a divertirmi e dormire con…!» Andrea si blocca, la bocca le si cuce come se qualcuno avesse tirato su una zip. Io impallidisco e mi faccio serio. Io la guardo. Lei mi guarda. Ci mordiamo a vicenda con quello lo sguardo.


   So che questo spoiler non preannuncia niente di buono, infatti qui Andrea e Mika non sembrano in buoni rapporti. Ma vi assicuro che andrà piuttosto bene, in realtà. Leggete il titolo del capitolo e capirete!

   Volevo spendere due parole per "The Origin Of Love".
   Mika ha cantato questa canzone, per la prima volta, qualche giorno fa ad un festival. Per chi ancora non l'abbia sentita vi metto qui il video (è live ma si sente molto bene! Che invida, quando io provo a registrare qualcosa non si capisce mai un tubo), perché se siete fan di Mika vorrete di sicuro sentirla :)
   Ho adorato questa canzone fin dal primo ascolto, anche se guardando il video mi veniva da pensare che Mika è vestito a casalingo disperato style. Spero che a Vigevano canti questa canzone perché è bellissima! Non vedo l'ora di ascoltare questo album perché, seriamente, a parte le incertezze iniziali dovute a Make You Happy, che non mi piaceva tanto (e non mi piace tanto ancora adesso), tutte le altre canzoni le sto amando.
   Be', vi lascio al video, vi auguro una buona giornata, e vi dico stay beautiful!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.