domenica 26 agosto 2012

The Album - Spoiler 18

   Capitolo diciotto: Blame it on the girls, o Di malumore
   Lyrics usate: He's got looks that books take pages to tell, he's got a face to make you fall on your knees / Blame it on the girls
   Spoiler:
   «Tu credi che io esca con un mio collega? Che, tipo, ti tradisca o qualcosa del genere?»
   «Be’», sbotto con rabbia, «non sarebbe la prima volta.»
   «E quand’è che ti avrei tradito, di grazia?», domanda lei tagliente. Le sue sopracciglia sottili sono corrugate in un’espressione di rabbia assoluta. Ma sono io che dovrei essere arrabbiato con lei! Sono io che ho il diritto di arrabbiarmi! È colpa delle ragazze, è sempre colpa delle ragazze! E la cosa più giusta che posso fare adesso è dare la colpa alle ragazze, tutte quante! A mia sorella, ad Andrea, a Madre Teresa! Tutte! Senza fare distinzioni!
   «Non sto parlando di me», dico stringendomi nelle spalle senza guardarla. «Sto parlando di… di lui.»
 
   Ho scoperto quale sarà (credo) la copertina di TOOL. A voi:
 
 
   Posso dire una cosa?
   ...non mi piace.
   La foto è bella, ma c'era proprio bisogno di quella corona di caccole d'oro tutto attorno alla sua testa? Secondo me non c'entrano nulla.
   Per consolarmi un po' metto la foto senza caccole dorate, che è molto più fiqua.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.