domenica 12 agosto 2012

The Album - Spoiler 16

   Capitolo sedici: My interpretation, o Reggere il confronto
   Lyrics usate: This is my interpretation and it don't make sense.
   Spoiler:
   «Detta così non sembra per niente brutta», dice Andrea sorridendo. «Però da come li descrivi sembrano degli irresponsabili.»
   «No, non sono irresponsabili. Sono solo rilassati. Per alcune cose si comportano esattamente come i genitori devono fare: ti vieto di uscire fino ad una certa ora perché sei troppo piccolo, guarda che è meglio se i tuoi voti a scuola migliorano, cose così. Solo che lo fanno con un atteggiamento diverso.»
   Andrea stringe gli occhi. «Ti stai contraddicendo.»
  Io sbuffo e alzo gli occhi. «Senti, è la mia famiglia, non si può essere precisi con le proprie famiglie. E poi questa è la mia interpretazione. Non ha senso!»

   Devo ammettere che non sono soddisfatta del capitolo 16. A parte il fatto che non c'entra nulla con il tema della canzone, mi sembra un po' inutile. E' uno di quei famosi capitoli di passaggio, in cui non succede nulla di che, ma penso che avrei potuto scriverlo meglio. Vabbé, commenterete voi una volta letto, sarete la voce della verità!
   Vi lascio con l'ultima sconvolgente notizia lanciata da Mika ai giornali e ai suoi fan e che, vi dirò, mi causa più felicità di quanto sia lecito! Sono veramente contenta per lui!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.