lunedì 10 settembre 2012

The Album - Spoiler 20

   Capitolo venti: Touches you, o Arruolato nell'esercito
   Lyrics usate: I wanna be your sister, wanna be your mother mother too. / I wanna be your brother, wanna be your father too.
   Spoiler:
   «Be’ non è andata male, in fondo», dice Andrea allacciando la cintura.
   «…»
   «Insomma, poteva andare peggio. Conoscendola, poteva dire cose molto peggiori. Poteva continuare a infierire. Anzi, sai una cosa? Credo che tu le stia simpatico.»
   «…»
   Andrea mia guarda preoccupata. «Se vuoi… se vuoi le dico che ti ha dato fastidio. Si scuserà se glielo dico, ci tiene a essere corretta.»
   Metto in moto. «…»
   «Michael! Dì qualcosa! Mi dispiace!»
   Io la guardo prima di partire. Sono sconvolto.
   «No, dai, sono stati simpatici», esalo. «La prossima volta che ti verrà voglia di fare una cena in famiglia, però, ricordati che ci sono io. Sono un grande attore, posso interpretare contemporaneamente tutta la tua famiglia. Voglio essere tua sorella e voglio essere anche tua madre. Voglio essere tuo fratello e tuo padre. Okay?»
   «Ma io non ho fratelli.»
   «Non importa, basta che tua madre la faccio io.»
 
 
   Allora, eccomi qua. Con un po' di ritardo, mi scuso, ma ho avuto un po' di impegni negli ultimi giorni.
   Ho trovato questa scritta/gif in giro su internet e mi è piaciuta tantissimo, quindi ve la posto così potete rubarla e salvarla sul vostro pc!
 
   Il prossimo capitolo sarà divertente (spero, altrimenti significa il mio personale fallimento xD), e dopo la fanfiction inizierà ad avviarsi verso la sua fine. Certo, i capitolo sono ben venticinque, quindi è ancora presto per parlare di fine, però la trama comincierà a intripparsi per giungere alla sua conclusione.
   Nel frattempo spero di non annoiarvi con questi capitoli che sembrano un po' tappabuchi, e in effetti lo sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.