venerdì 21 settembre 2012

The eye of the tyger

   Oggi niente di che, ho solo voglia di raccontarvi i fattacci miei! Più o meno... Nel senso che non è che abbia voglia di raccontare della mia vita privata (sono molto attenta alla mia privacy, e poi scommetto che non ve ne frega niente) ma voglio solo avvisare del fatto che sarò un po' assente.
   Sono giorni un po' impegnativi, penso quindi che almeno fino alla fine di Settembre non ci saranno aggiornamenti frequenti, a meno che non si tratti degli spoiler della fanfiction. Anche con quella: se ci saranno altri ritardi mi scuso in anticipo, ma è che quest è suls erio un periodo impegnato. Sì insomma, chiedo venia.
   Lo so che comunque, alla fine, non frega niente a nessuno, ma io lo dico lo stesso perché questo è il mio blog e decido io cosa scriverci, gné gné gné!
   Scusate, è che in questo periodo sono molto:
 
 
   A proposito di panda... ieri sono andata allo zoo e ho visto un sacco di animali bellissimi!
   La tigre mi ha inquetata, soprattutto perché c'era solo un vetro trasparente fra me e lei, e lei camminava lentamente avanti e indietro e mi sembrava che mi guardasse ngli occhi quando veniva verso di me. Aveva delle zampe fuori dal comune, e delle zanne fuori dal comune, ed era un po' tutta fuori dal comune perché io non vedevo una tigre dal vivo da quando avevo cinque anni.
   Poi ho visto e adorato i pinguini (anche se erano quelli sudamericani, non quelli del polo sud che sono più faighi), e ho notato che quando sono in acqua usano per nuotare solo le pinne! Mi spiego meglio: i pesci, le foche e tutti gli altri esseri che vivono in acqua, quando nuotano muovono sinuosamente il loro corpo, invec ei pinguini non lo fanno. Riescono a sposatarsi velocemente solo muovendo le pinne! Immagino che debbano essere delle pinne potentissime, se ti danno una sberla con una di quelle ti cambiano i connotati.
   Gli altri animali bellissimi che ho visto sono state le foche! Erano troppo belle! (Cuccioloso Mode: ON) Secondo me poi erano pure vanitose, perché continuavano a nuotare davanti al vetro da dove le stavo osservando.
   Vi avrei postato delle foto, ma il mio cervelletto limitato si è scordato di dirmi di portare la macchina fotografica.
 
   Insomma, questo post che non doveva parlare dei fatti miei alla fine è diventato un resoconto della mia giornata allo zoo! Scusate se vi ho tediati!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.