sabato 19 febbraio 2011

Per sbaglio e per fortuna - Spoiler cp04

Titolo del capitolo: Le varie scoperte di Draco Malfoy

Hermione
Il punto è che tu vai a letto con una ragazza e poi non la consideri più. Ma è una cosa così… triste. Non sai nulla di lei”, dissi con enfasi. “Non t’interessa nemmeno un po’?”
“Vuoi che sia sincero?”
“Sarà una cosa dolorosa?”
“Molto.”
“Vai.”
“La verità è che… si, m’interessa a volte. Ma si vede che Amore mi odia, perché le poche ragazze che m’interessano davvero pare che non s’interessino a me. E la fanno loro la parte delle stronze, almeno per una volta, e ci provano in un modo che anche io definirei osceno. Io, che vuoi?, sono maschio, quindi dico di sì al sesso facile con una ragazza che m’interessa non solo fisicamente”, disse alzando le spalle.
“Oh”, dissi io, e per non parlare mangiai la torta.
 
Draco
“Draco?”
“Hm?”
“Posso fare un giro di scommesse su come andrà a finire?”
Mi alzai di scatto a sedere sul materasso. “Non ti azzardare! Non devi dirlo a nessuno Blaise”, sibilai rabbioso guardandomi attorno per controllare che tutti dormissero -e a giudicare dal russare di Theodore era così-. “Se lo dici a qualcuno ti… ti…” Non riuscivo a trovare una minaccia abbastanza grande.
Blaise si appoggiò ad una colonnina del letto, le braccia incrociate ed un sorriso divertito. “Mi…?”
“Ti do fuoco ai capelli!” Non me ne poteva venire in mente una più stupida, no di certo.

 
 
 
 
 
Buon Natale!
Pardon, oggi è Sabato, capitemi -.-

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.