sabato 14 maggio 2011

Piccoli pezzi di vita e di testi con immagini correlate

Senza preavviso alcuno e nemmeno una vaga idea di come andrà avanti questa storia mi sono lanciata nella mia prima originale da pubblicare su EFP.
S'intitola "La fine del destino" ed è scritta in una forma che sperimento ora per la prima volta: il diario. Ho tenuto anch'io un diario certo, ma era quando andavo alle elementari.




A parte questo ho iniziato una storia originale un po' più elaborata che, se gli déi pagani vogliono, riuscirò a portare a termine. A dir la verità anche questa è del tutto campata per aria e anche questa sperimenta un genere scabroso e noir con uno stile che non avevo mai utilizzato prima. E' frammentario e cattivo come le tematiche che tratta.


Poi: è un periodo in cui mi annoio parecchio e francamente credo che la ragione di tutto ciò sia frutto della mia stessa vita che non mi soddisfa. Ma perchè? Immagino che ci siano periodi come questo, no? Passerà.
Nel frattempo: io sono un genio nel vedere il bicchiere mezzo pieno a meno che non si tratti di vita o di morte. E qui non si tratta di morte, bensì di vita. Quindi è inutile stare aspettare che passi ora che ci penso meglio. Vado a riprendermi la mia allegria, che deve assolutamente coincidere con la primavera! E' una stagione bella quanto corta, non la si può sprecare pensando a cose depressive!
... e che cazzo!


Che altro? Ah già... Ho sviluppato una cotta pazzesca per Benjamin Barnes. Già immagino che il mio racconto di adesso venga pubblicato, ottenga un successo mondiale e Quentin Trantino o Robert Rodriguez ne traggano un film visionario con lui nella parte di protagonista. Ovviamente quando questo avverrà la mia cotta sarà già bella che passata, ma potrò lo stesso raccontargli delle mie pseudo-manie infantili in ritardo a 19 anni, facendo vergognare chi mi conosce.
Come sono orgogliosa di questo!


Be' non resta che una cosa da dire: vorrei poter dare ordini inutili ai Boy Scout.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.