lunedì 25 giugno 2012

Playlist #2

   Secondo appuntamento con le mie canzoni/fisse. Al momento la mia fissa è una canzone dei Florence & The Machines.
   Non è che abbia molto di intelligente da dire su queste mie fisse, perché io la musica la ascolto e basta. La divisione in generi per me non esiste, esiste solo: la musica che mi piace e tutto il resto. Insomma, non vi aspettate che spiattelli cose tecniche che sembrano fighe sugli strumenti; al massimo qualche volta posso riuscire a parlare del testo in maniera piuttosto filosofica (da brava aspirante-scrittrice il testo di una canzone, per me, ha moltissima importanza).
   In questo caso, vi dirò, la questione è molto semplice: adoro la voce di Florence Welch, e quando parte con il ritornello l'energia che viene fuori mi fomenta da Dio!
   A voi: Dog Days Are Over - Florence & The Machines.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.