domenica 17 giugno 2012

The Album - Spoiler 8

   Capitolo otto: Toy Boy, o Salto nel passato #v1 - II Parte
   Lyrics usate: Didn't want to sleeping with a by too long. Is a serious thing in the grown up world. Maybe you'll be better with a barbie girl. / She's the meanest hag that has ever been.
   Spoiler:
   «Tesoro, sei ancora così giovane. Non sai cosa vuoi, è naturale. Sei confuso. Ma non puoi rinunciare ad avere dei figli, un famiglia vera, sana! Io e tuo padre siamo molto preoccupati. Lui non lo sa, ma ha intuito che c’è qualcosa. Se lo scoprisse sarebbe un tale dolore per lui.»
   «E quindi cosa devo fare? Smettere di essere come sono? Così? Tu credi che sia un capriccio? Mamma, io sono così», sillaba l’ultima frase mettendo un’enfasi particolare in ogni lettera.
   Io mi volto e me ne torno nella stanza di Theo. Mi stendo sul letto e rimango a fissare il soffitto.
   E io che mi preoccupavo dei miei genitori, che mi avrebbero fatto discorsi imbarazzanti, che magari si sarebbero schiantati dal ridere prendendomi bonariamente in giro. Poi vengo qui e scopro che i genitori di Theo sono veramente contrari. Sua madre… un mostro, lo sapevo già. Lei è la strega più cattiva che c’è mai stata. Ne ha proprio l’aspetto.

   Buonsalve miei prodi! Anche se non commentate molto so che ci siete, i contatori di EFP e di blogger me lo confermano e mi fa molto piacere che siate qui a leggere i miei scleri!
   Per premiare la vostra pazienza ecco per voi una... be', una scusa per riascolatare il nuovo singolo di Mika in collaborazione con Pharrel Williams e un oscuro essere che ancora non conosco, ma so che fa di nome Fryars: Festeggiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.