domenica 24 giugno 2012

The Album - Spoiler 9

   Capitolo nove : Dr. John, o Frammenti di una rivoluzione
   Lyrics usate: What am I doing wrong? I keep on trying. Something ain't going. / You say I'm a big heartbreaker, but doctor I never hurt you. Isn't it obvious?
   Spoiler:
   «Mi dispiace di non avertelo detto subito. Non avevo mai il coraggio di parlartene…»
   «Come mai?»
   «Be’, avevo raccontato un sacco di bugie. Un po’ l’avevo anche notato di piacerti, forse. Avevo paura che, se ti avessi raccontato di Ewan, non avresti avuto più alcun motivo di stare con me, soprattutto se solo per amicizia. Allontanarti da qualcuno che ti piaceva ma non potevi avere sarebbe stato più facile, ma io non voglio che tu te ne vada.»
   Certo che sarebbe più facile. Ma sarebbe anche maledettamente impossibile. Fisicamente impossibile! Come si fa a mollare così una persona con cui sei stato in simbiosi per due mesi? «Sarai pure una gran rubacuori, ma non mi hai mai ferito. Non è ovvio?» La guardo e sorrido.

   Buondì!
   Oggi sono particolarmente allegra perché è il 24 di Giugno e, fra un mese esatto (un mese esatto! Ripetiamolo, per chi non ha capito l'entità del fatto) c'è Mika in concerto a Vigevano. Fuck yeah!
   Oggi niente foto, perché ho internet lento e non vorrei che mi si bloccasse nel bel mezzo del postaggio. Uffa, non so ancora quanto durerà questa cosa. Spero poco, perché voglio vedere tanti video, ascoltare tanta musica, vedere tanti film, leggere tante cose, e la metà di ciò io lo faccio co internet.
   Be', lamentele a parte, nel prossimo capitolo, ossia quello dello spoiler qui sopra, scopriremo finalmente il segreto di Andrea, e ci addentriamo definitivamente nella parte triste della fanfiction. Ci tocca, miei prodi, ci tocca.
   Buona giornata e keep calm and celebrate!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.