mercoledì 27 giugno 2012

...asdfgh!

   Oggi, in data 27 Giugno 2012, alle ore 12.30 circa, ho terminato il mio libro.

   Momento di solenne silenzio.

   La revisione ha occupato più tempo del previsto, e ancora non ho ottenuto pareri esterni perché a quanto pare sono tutti troppo impegnati per leggere me (traditori! Prima pretendono, incalzano e rompono e poi ci mettono secoli a leggere!).
   Siccome sono impaziente mi metterò subito alla ricerca di editori senza attendere le critiche di amici e parenti, perché se aspetto loro… be’, dovrò aspettare veramente tanto, e non ne ho voglia.

   Che altro? Che altro da dire? A parte che sono contentissima, emozionatissima! Che dire? Mi viene in mente qualcosa di sensato?

   …asdfgh!

   Evidentemente no.

   Bene, allora lasciamo che sia l’irragionevolezza a prevalere!
   Le cose ragionevoli sono  utili, lo ammetto, ma sono terribilemnte noiose. Quando un po’ di follia si appropria del nostro cervello faremmo bene ad approfittarne!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.