domenica 3 giugno 2012

The Album - Spoiler 6

   Capitolo sei: We are golden, o Una litigata
   Lyrics usate: I live for glitter, not you. / Left here on my own I'm gonna hurt myself. Maybe losing my mind, I'm still wondering why had to let the world let it bleed me dry.
   Spoiler:
   «Okay, non sto dicendo che è tutta colpa tua. Ma parlare in quel modo a qualcuno che non vuole parlare dei suoi problemi con gli altri non è proprio la tattica giusta. Non dovevi prenderla di petto forse, dovevi essere un po’ più diplomatico. E poi scusa non eri lì per dirle che ti piace?»
   «Ho... perso la voglia a metà strada. Dirglielo lì non era bello, così ho ripiegato sul secondo argomento di conversazione.»
   «Oh», Yasmine beve il suo frappuccino. «Dovresti dirglielo però.»
   «E come? Scommetto che non mi vuole neanche più sentir nominare.»
   «Davvero, Michael, ti scoraggi così in fretta? Non sei così mollacchione di solito.»
   Ha ragione.
   Quando Yasmine se ne va rimango in cucina, a pensare furiosamente. Lasciato qui per conto mio mi faccio solo del male a pensare certe cose, di me e di Andrea, e penso anche che forse impazzirò. Ancora mi chiedo come cavolo ho fatto a lasciare che tutta questa situazione mi dissanguasse così.

   Questa foto è chiaramente un'imprecazione da parte di Mika al mondo, perché quel che succederà nel prossimo capitolo è veramente, veramente diastroso! Mika, che parla francese in tutti i sensi, scongiura la mala sorte (o almeno, ci prova, nella mia fanfiction non ce la fa! xD) dicendo: shit!
   Il titolo del capitolo parla chiaro u_u

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.