martedì 12 giugno 2012

Playlist #1

   Non so cosa sta diventando questo blog. Di sicuro non parla più solo di fanfiction, parla di più cose. Okay, diciamola tutta, parla di quel che mi pare e piace!
   D'altra parte, mi sembra giusto così... Insomma, è il mio blog, un blog personale, quindi ci metto quello che voglio, gné gné gné!

   Detto questo, passiamo a ciò che mi è venuto in mente di postare ora: propongo qui le canzoni con cui sono in fissa.
   Le mie fisse sono pericolose, vi avverto: posso fissarmi terribilmente con qualcosa per 5 petosecondi e poi scordarmelo, oppure può piacermi qualcosa in maniera moderata per anni e anni.
   In questo periodo, comunque, sono fissata con un musical. La cosa curiosa è che non ho mai visto questo musical, e credo che non lo vedrò mai, perché mi piace una sola canzone. Forse potrei guardarlo perché sono affezionata alla storia, sì, perché sto parlando del musical di Matilda, diretto da Tim Minchin. Sì, la stessa Matilda che ha scritto Roal Dahl, la stessa Matilda di "Matilda sei mitica", la stessa Matilda che ho letto e riletto cento volte fino a consumare la pagine!
   ...hmmm, forse sì, se mai ci facessero il piacere di far arrivare il musical qua in italia, gli darei almeno un'occhiatina.
   A parte i ripensamenti e le contraddizioni, ecco a voi l'unica canzone che amo di quel musical, la canzone per cui mi sorbirei un'intera ora di cantilene: Revolting Children.


3 commenti:

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.