domenica 10 giugno 2012

The Album - Spoiler 7

   Capitolo sette: Billy Brown, o Salto nel passato # 1 - I Parte
   Lyrics usate: Billy Brown had lived an ordinary life. Two kids, a dog and a cautionary wife. While it was all going according to plan then Billy Brown fell in love with another man.
   Spoiler:
   Mi sono chiesto più di una volta se per caso non sono gay. La risposta non è così scontata come potrebbe sembrare. Non tutti i ragazzi che vedo per strada mi sembrano attraenti, e alcune ragazze invece le trovo molto carine. Ma il problema è che mi piace Theodore, il mio amico Theodore, un ragazzo. E finché lui mi piace non riesco a capire se sono diventato completamente omosessuale o sono scemo solo a edizione limitata. In fondo non ho mai fatto nulla di male per meritarmi questo, no? Ho avuto una vita ordinaria: quattro fratelli, un cane, due genitori che mi ammonivano sempre. E quando tutto stava andando secondo i piani, m’innamoro di un altro ragazzo! O forse è proprio per questo a ben pensarci: in giro per il mondo da quando avevo un anno, quattro fratelli completamente scemi, un povero cane che ci ha sopportati per tutto questo tempo, e dei genitori… pazzi.
   Questo spiega molte cose.


   Abbandoniamo Andrea per un po' per fare un salto nel passato di Mika. Vi avevo avvertiti che c'erano, e mi sono divertita un sacco a scriverli!
   Per montare la suspance ho messo questo stacco di due capitoli, ma subito dopo si scoprirà il Mistero Andrea (ora mi odiate, lo so xD).
   La foto è un augurio ad un capitolo divertente, o almeno, spero che vi faccia ridere!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.