giovedì 28 giugno 2012

Concorso "Caratteri di donna" - Comune di Pavia

   Per chi è interessato a partecipare ad un concorso letterario segnalo "Caratteri di donna", un concorso indetto dal Comune di Pavia (la mia città). Cliccate qui per la pagina web dell'iniziativa.
   Non ho letto da nessuna parte che i partecipanti (in questo caso le partecipanti, perché sono ammesse solo donzelle) debbano essere per forza pavesi, quindi avanti tutta.

   Una parte di me - quella disincatata e maligna, probabilmente - mi bisbiglia all'orecchio che pubblicizzare un concorso a cui voglio partecipare è un chiaro segno di squilibrio mentale, e che così facendo dò l'opportunità ad autori molto più bravi di me di partecipare e ovviamente di vincere. Ma... chissà, sarà che è un buon periodo e io mi sento particolarmente di buonumore, quindi iscrivetevi al concorso e che vinca il migliore! -la migliore!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.