giovedì 25 ottobre 2012

Playlist #4

   Questa volta non vado alla cieca con la mia rubrica random di musica! Infatti non si può dire che questo gruppo sia sconosciuto, e nemmeno possiamo dire che siano incapaci. Sto parlando dei KISS.
 
Partendo da sinistra:
Peter Criss (The Catman), Paul Stanley (The Starchild), Tommy Thayer (The Spaceman),
Gene Simmons (The Deamon)
 
   Ultimamente mi sono fissata con loro, perché mi è capitato di andare in un locale dove suonavano due gruppi cover dei Kiss e, siccome le canzoni mi piacevano ho pensato che fosse il caso di fare un’analisi più approfondita.
   Non li conoscevo prima, sapevo solo che mi piaceva moltissimo Beth, ma ad essere sincera credevo che facessero un po’ ridere. ...d’accordo, ammettiamolo, in un certo senso mi fanno ancora un po’ ridere, ma in senso positivo.
 
   Una nota estetica: l’unico carino, all’epoca della loro gioventù, perché ora sono tutti un po’ vecchiotti e meno affascinanti, era Starchild.
 
 
   Il più cazzuto però era di sicuro Gene Simmons.
 
 
 
   La canzone che mi fa andare in brodo di giuggiole è quella più tamarra che hanno mai fatto, ossia I was made for lovin’ you.
   A voi il video. Scommetto che anche se pensate di non conoscerla, scoprirete che l’avete già sentita!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.