martedì 15 marzo 2011

Per sbaglio e per fortuna - Spoiler cp08

Titolo del capitolo: Per un tema di erbologia

Draco
“Ti avverto: il mio corpo è fatto per metà d’alcol, quindi è difficile che tu mi superi.”
“Ti scorre il whiskey nelle vene”, esclamò Hermione allegra.
“Esattamente!”, dissi prendendo in mano il bicchiere. Lo tenni sollevato, ed Hermione mi imitò. “Al nuovo anno che verrà!”
“Giusto. All’ultimo anno scolastico!”, esclamò Hermione.
“Evviva!”, esclamai io. E bevvi tutto d’un sorso.

HermioneQuando mi guardai allo specchio del bagno dei Tre Manici di Scopa vidi che avevo i capelli un po’ troppo arruffati persino per i loro standard, così li sistemai, mi diedi una sciacquata alla faccia accaldata, mi sistemai un po’ i vestiti e tornai da Draco. Lo vidi un po’ strano, così mi sedetti al suo fianco e decisi di bere un po’ d’acqua fresca. Mentre sorseggiavo, e tutto il mondo pareva che girasse attorno con un ritmo costante, Draco borbottò qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.