domenica 1 aprile 2012

You're so old-fashioned!

   Allora, questo post non a che vedere nulla con libri, fanfiction o anche con me. Volevo solo postare un video perché l'ho trovato su youtube e l'ho trovato fantastico!
   Se sapete l'inglese meglio, perché capirete anche di cosa parla, se non lo sapete fregatevene e andare a dare un'occhiata lo stesso - ve lo consiglio.
   Non sono un'esperta del mondo della moda, non m'interesso particolarmente a quel che indosso (ho un gusto decisamente orribile secondo alcuni, ossia mia madre) ma credo che ciò che fanno queste donne sia fantastico. Alla faccia di tutti quelli che dicono che quando si raggiunge una certa età è meglio smetterla con certi vestiti!


 
   Credo che il video (e il documentario, in seguito) sia importante non solo per la moda, ma dìa anche un messaggio riguardo al comportamento che teniamo nei confronti degli altri quando pensiamo come vestirci ogni mattina: a tutte le età abbiamo paura che quel che indosseremo sarà giudicato dagi altri. Io penso che la moda ma soprattutto il proprio stile sia un modo per esprimere sé stessi, e non si dovrebbe smettere mai di esprimere sé stessi solo perché si sta invecchiando, o perché pensiamo che i nostri coetanei penseranno che siamo strani con una certa gonna o con certi accessori. Le donne di questo video non sono affatto volgari, né mi sembrano strane, anzi hanno vestiti bellissimi e il fatto che alcune di loro superino i settanta non vedo come dovrebbe importare.
   La moda è qualcosa che le persone vedono come di proprietà di un'elité, e probabilmente così è, ma non c'è bisogno di seguire la moda per essere fashion, c'è bisogno solo di esternare il proprio stile personale, ed è giusto farlo a tutte le età senza temere il giudizio altrui!

   Per più informazioni, sempre se sapete l'inglese, ecco il blog del progetto: ADVANCED STYLE Chek it out!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.