sabato 21 aprile 2012

I soliti sospetti

   Considerazione inutile dettata dalla cioia e dall'emozzione: ho appena comprato il biglietto per andare a vedere Mika!

   Sì, lo so che mancano tre mesi ed è inutile sbracciarsi tanto con così tanto anticipo. Questo non toglie che io abbia balzellato fino a casa con aria estremamente soddisfatta.
   Attendo solo che quel maledetto essere libanese/americano vivente in Inghilterra (della serie: facciamo le cose facili) si decida a far uscire il suo terzo album. Possibilmente in tempo perché io possa scaricarlo comprarlo e imparare le canzoni. Non si può fare un tour senza album, ma se continua così dovrà farlo!

   Vabbé, a voi la terza serata passata a disegnare cose riguardanti Mika. Ormai mia madre dice a tutti che ho la Mikosi e, sì, la malattia è come un fungo che prende possesso del mio cervello lentamente.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.