mercoledì 8 aprile 2015

Boomster Award

Qualche giorno fa ho scoperto di aver vinto un premio per “Changes.Chances.” Ringrazio moltissimo Grazia Gironella, del blog “Scrivere è vivere” per la nomina.
 
 
Dato che sono una persona pigra e malvagia non credo seguirò tutte ma proprio tutte le regole del concorso. La verità è che sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti per scrivere questo post e, sebbene abbia pensato a chi ‘passare il testimone’ con altre nomination, ho visto che molti dei blog che volevo scegliere hanno già ricevuto la nomina da qualcun altro. Non mi sembrava giusto sceglierne altri perché sarebbero stati la mia seconda scelta e poi, lo ammetto, nove sono davvero troppi troppissimi e dato che ultimamente non riesco nemmeno a scrivere i post normali ho rinunciato all’idea perché ne verrebbe fuori un post frettoloso e fatto male.
Per essere corretti mi assegno da sola il “Bitch, please Award”, e cioè ciò che viene assegnato a chi non segue le regole del Boomster.
 
 
Risponderò però alla domanda che Grazia Gironella ha dato a tutti i suoi nominati, ossia: se non ti piacesse leggere/scrivere, quale sarebbe il tuo secondo hobby?
 
Alcuni sanno già la risposta: amo cucinare. Avevo scritto da qualche parte un piccolo post al riguardo, comunque per chi se lo fosse perso lo ribadisco, datemi una cucina e tutto ciò che è commestibile e mi rendere una personcina felice.
Preferisco fare i dolci, ma cerco di limitarmi per mantenere la linea, perché se li preparo poi sicuramente ne mangerò una buona metà da sola! Pur di peccare di superbia, vi dico che molti piatti che sperimento – perché se non hanno qualcosa di curioso o complicato non mi affascinano, eh! – riescono bene. A volte faccio delle cose immangiabili ma, per la fortuna del Fidanzato, la maggior parte delle cose mi riescono bene.
In famiglia mi sono guadagnata la fama di quella che prepara torte per riunioni ed eventi vari. La cosa si sta lentamente ritorcendo contro di me, perché ad ogni compleanno mi vengono chieste cose sempre più strane (l’ultima è stata una torta cioccolato e cocco a tre piani… ci ho messo due giorni a finirla del tutto).
 
Comunque sia ringrazio moltissimo Grazia per la nomina e vi suggerisco di andare a leggere il suo blog che sopra vi ho linkato, perché è ricco di curiosità e articoli interessanti, ma non è pretenzioso o serioso.
Inoltre mi impegno qui e ora a promettere a tutti quanti – siete testimoni – che se mai dovessi vincere qualcos’altro seguirò pedissequamente le regole!

4 commenti:

  1. Complimenti! :)
    P.S. ti ho nominata anche io, ma forse non hai visto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita no non ho visto, mi dispiace! Comunque grazie mille per il pensiero ^^

      Elimina
  2. Grazie mille, Patty! Mi piace molto il pasticcio che sta uscendo da quel piccolo Frankenstein che è il Boomster. Secondo me la libertà del singolo di modificare tutto è più piacevole dell'osservanza delle regole, senza offesa per chi le regole le ha rispettate. Quasi quasi il prossimo anno ripropongo seriamente il Boomster con un'unica regola: cambiare qualcosa rispetto alla versione di chi ti ha nominato. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace! Questa è un'idea bellissima, sarò curiosa di vedere che cosa ne uscirà :D

      Elimina

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.