lunedì 6 ottobre 2014

Fab Ciraolo

   Buondì.
   Mi accingo a scrivere una recensione e molte altre cose ancora, ma giusto per non lasciare che il blog ammuffisca nel solito brodo vi mostro cosa ho trovato su internet.
   Forse – probabilmente – molti di voi l’hanno già visto, ma magari vi interessa come si chiama l’artista sudamericano che prende icone occidentali e le “modernizza” in quadri colorati e irriverenti.
   Fab Ciraolo è il suo nome e forse in giro avete già visto qualcuna delle sue opere. Ora potete fare i saputelli con gli amici e dire con accento francese: «Oh sì, ma è Fab Ciraolò, lo conoscevo ja!»
   A voi:
Charlie Chaplin con una maglietta dei "The Drums".

Le gemelline del film "Shining"
(giusto per rimanere sempre un po' in tema King)
che fanno il dito medio.

La principessa Diana sarebbe stata un po' vecchia
per questo tipo di look,
nonostante tutto le dona molto.

Frida Kalho è la più famosa opera di Ciraolo,
vi sarà capitato di vederla in giro.
In caso contrario la vedete ora!
Eh? Che ne pensate?

Sicuramente la più discussa e criticata opera.
Ma diciamocelo: i dipinti che andiamo a vedere nei musei sono forse così diversi?

Idem come sopra.
Lo stile di Dorothy mi piace parecchio
ma invece dei Gorillaz io,
fossi in lei,
mi sarei tatuata l'Uomo di Latta.
Salvador Dalì
- mio amato/odiato idolo -
tatuato, kitch, ma sempre fedele al suo egocentrismo
e a Gala.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.