martedì 14 aprile 2015

Votate, miei prodi!

Due post fa vi avevo promesso una grossa novità, ed eccola qui.
A Febbraio ho partecipato ad un concorso indetto dalla Sem Edizioni, che consisteva nello scrivere un racconto a tema libero. Le uniche ‘restrizioni’ erano il numero di battute (abbastanza per la mia incontinenza verbale, per fortuna) e l’inserimento di due frasi all’interno della narrazione. Le frasi in questione erano una tratta da “Io uccido” e l’altra di “L’amore ai tempi del colera”, rispettivamente di Giorgio Faletti e di Gabriel Garcia Marquez. Ci si contende la pubblicazione dei primi dieci racconti e un ulteriore premio (penso per i primi tre, questo ancora non mi è chiaro in realtà).
Insomma, per farla breve, sono nella graduatoria per essere pubblicata!

 
 
 
La seconda parte del concorso prevede che il mondo voti per il racconto preferito, in base ai voti della giuria e a quelli ricevuti tramite social decideranno la classifica finale. Sotto vi lascerò i link delle vaie pagine, il sito ufficiale della casa editrice e la pagina facebook sulla quale hanno messo il sondaggio.
Ora, non vi posso obbligare a farvi piacere proprio il mio racconto, fra tutti quelli che ci sono, perciò vi dico soltanto che il mio s’intitola “Il fantasma del mulino” e, se vi ispira, potete votarlo!
Vi ringrazio in anticipo sia per aver letto questo piccolo post, sia per il vostro eventuale voto. Una buona giornata a tutti!
 
Link:

3 commenti:

  1. Sono andata a farmi un giro sul sito. Carino il tuo racconto! Così ho anche scoperto come ti chiami (a meno che tu non abbia usato uno pseudonimo). Posso chiederti che origini ha il tuo cognome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è il mio vero nome ^^
      In realtà il primo è italiano e il secondo sudamericano. Non ho idea del perché tutti prendano il primo come straniero e ne sbagliano sempre la pronuncia, mentre il secondo che è straniero non suscita nessun interesse xD

      Elimina
  2. Ecco, mi assento dalla blogosfera per poco e mi perdo questa super novità *_* spero di essere ancora in tempo!

    RispondiElimina

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.