giovedì 7 luglio 2011

Separati alla nascita

Premetto che non ho nulla contro la persona di Justin Bieber.
E' vero, non ho mai ascoltato le sue canzoni se non di straforo in televisione poche, pochissime volte, quindi l'unica critica che gli posso muovere è quella di avere testi apparentemente scontati (ma c'è da aspettarselo da un ragazzo di sedici anni) e un irrimediabile genere pop fra le mani (questioni di scelte e gusti, dopotutto, non è una sua colpa).
Insomma, l'unica cosa voglio dire con questo avviso pre-post è che non intendo offenderlo, sono quasi certa che sia un ragazzo con un cervello dato che è riuscito a sfondare nel mondo della musica ancor prima che gli crescessero i peli sul petto (o è così, o è dannatamanete fortunato). Tutto ciò per evitare che fan scatenate dal dubbio cervello mi mandino mail in cui mi accusano di eresia e mi minacciano di bruciare il mio pesce rosso (so che ne siete capaci ragazze).
Comunque sia ecco il vero motivo di questo inutilissimo post: ieri sono capitata su un sito che si chiama Celebrity Thoughts e ho trovato una foto inquietantissima del suddetto Justin Bieber. Non ho potuto fare a meno di paragonarla al volo con un personaggio già noto, e per fortuna non esistente, che affolla internet, le fanfiction, e gli scaffali di Shonen Magazine. E' lui: è Light Yagami.
Spero di non esssere pazza, e che questa somiglianza sia anche per voi plausibile, soprattutto con questa foto:


E' assurdamente scemo da parte mia fare un post con questo argomento, ma non ho saputo trattenermi. La prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto di Bieber è stata: porca miseria! Justin Bieber e Light Yagami sono gemelli! Sono stati seprati alla nascita O.O

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.