lunedì 11 luglio 2011

What a bored Shinigami can do - Spoiler 03

Spoiler
Capitolo tre - Noodle is not just pasta

Noodle esitò, poi sorrise debolmente e disse: “Ti va di farmi compagnia domani sera? E’ il mio compleanno”.
“Sul serio?”, domandò Mello stupefatto. “E quanti ne fai?”
“Venti. Tu quanti ne hai?”
“Diciassette, compiuti da poco. A Dicembre.”
“Allora ti va se domani usciamo?”
“A me va benissimo”, disse Mello alzandosi. “Domani alle 8.00 davanti all’uscita. Ti porto fuori a cena per festeggiare.” Il ragazzo abbozzò un sorriso, non diede neanche il tempo a Noodle di replicare che era già fuori dalla palestra.[...]
Perché mai sprecare una giornata intera per un appuntamento con un ragazzino di diciassette anni? Non lo conosceva neanche, non le interessava conoscerlo, e probabilmente lui l’aveva invitata ad uscire solo per pietà. E poi, Cristo!, aveva diciassette anni! Fu tentata di andare a cercare Mello e di disdire tutto quanto, tornare in camera sua, finire la torta alle mele, fare qualche altra ricerca al computer e poi mettersi a letto.





Allora, uh! A parte lo spoiler posterò qualcosa di cui mi vergono molto. Un disegno. Me ne vergogno perchè è venuto malissimo -.-'
L'unica cosa che mi piace è che ci ho fatto una modifica a computer quindi l'effetto mi pare figo! xD
Ecco a voi:
Bah, non avevo alcuna voglia di disegnare quando l'ho fatto... o meglio, non avevo alcuna voglia di disegnare guantoni. Infatti sono orribili, sembrano delle pinne da sub più che guantoni xD
In teoria questa sarebbe Noodle, non l'ho disegnata in viso apposta. E l'effetto che ho messo le ha scurito i capelli, che erano un po' più chiari in quanto biondi.
Ma... dài... chissene frega?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.