lunedì 1 agosto 2011

What a bored Shinigami can do - Spoiler 06

Spoiler:
Capitolo sei - Searching for the chosen

Non appena ebbero finito di leggere i rapporti della CIA i quattro ragazzi si osservarono l’un l’altro con espressioni stupite e quasi spaventate. L aveva una ruga profonda proprio in mezzo alla fronte, segno di grande preoccupazione, che lo rendeva più vecchio e stanco. Erano rare le volte in cui quella ruga compariva, e spesso era segno di grossi guai. Tutti avevano intuito che cosa poteva essere successo.
“Ryuk”, chiamò L.
Lo Shinigami si avvicinò con passo lento. “Sì?”
“Ci sono altri Shinigami che vanno in giro a dare Death Note alle persone?”
Il mostro scosse la testa, gli occhi fissi sul detective. “Non che io sappia.”
“Sei sicuro?!”, intervenne impetuoso Mello. “Allora come cazzo è possibile che una bambina abbia gli occhi dello Shinigami?”





Allora...
L'ho già messo nel capitolo 5 su EFP ma lo metto anche qui: il post di Lunedì prossimo è rimandato, perché vado in vacanza! Evviva!
Eh lo so, lo so che vi mancherò, ma mentre nuoterò nel limpido mare azzurro di Salerno e poi anche di Latina (hurrà!) penserò a voi, carissimi lettori, che rosicate nel caldo afoso della citt- ...no, non è vero, non sono così crudele! xD Penserò a voi e al prossimo capitolo che devo postare, che poi sarebbe quello qua sopra ._.
Oddio, sono davvero crudele! *o* Come si fa a lasciare uno spoiler così e poi partire per due settimane?! Cioè, se lo facesse qualcuno a me collasserei dalla curiosità!
A questo proposito, Lunedì prossimo di sicuro non ci sono, quello dopo ancora sarà da vedere, perché non so bene se torno Lunedì 15 o qualche giorno dopo, quindi... pazientate cari, è l'unica cosa da fare u_u
Ne approfitto per dire a tutti: buone vacanze! Che le facciate prima, dopo, che le abbiate già fatte, che non le facciate assolutamente (ecco, a voi un particolare affetto).
Haloa...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.