giovedì 13 marzo 2014

Playlist #5

   Ho in serbo ben due recensioni, una di un libro e un’altra di una fanfiction, ma dato che in questi giorni il tempo per mettermi a scrivere scarseggia, ho deciso che intanto posterò un altro piccolo suggerimento per una canzone.
 
   L’altro giorno avevo lasciato la televisione accesa su Coming Soon television (che è qualcosa come il canale 70 o giù di lì) e stavano passando tutti i video dei Queen. Ho lasciato lì per ascoltare un po’ di musica mentre sfaccendavo, e ho scoperto una perla rara.
   Bohemian Rhapsody.
   Lo so, non è una perla rara. Nel senso che è famosissima. Forse una delle canzoni più famose dei Queen. Personalmente, la prima che ascoltai e, inutile dirlo, dal primo ascolto l'ho adorata. Un po' come ho sempre amato Kermit la Rana. Quindi questa versione della canzone, come posso non amarla?
   A voi, Bohemiam Rhapsody coverizzata dai Muppets:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.