Contatti

 
Di recente ho iniziato ad avere richieste per recensire o segnalare romanzi. Inizialmente mi sono trovata in difficoltà, perché mi chiedevo fino a che punto il mio tempo libero e la mia voglia di leggere quello che preferisco dovessero andare a discapito del blog. Alla fine ho deciso che cosa fare.
 
Per le segnalazioni
Chiedo agli autori interessati di inviarmi una richiesta via mail con i seguenti dati: Titolo, Autore, Genere, Editore, Prezzo, Formato, Pagine, una sinossi o quarta di copertina, l’immagine della copertina e un link dove poterlo eventualmente acquistare.
Segnalerò il romanzo senza dare alcun giudizio.
 
Per le recensioni
Se volete inviarmi il vostro romanzo da recensire vorrei prima poter leggere la sinossi e in seguito deciderò se m’interessa leggerlo o meno. Non sono una professionista e leggo solo per passione, in questo modo anche la recensione del vostro romanzo sarà più motivata e corretta.
Il mio sarà un giudizio sincero e accurato, ma non vi posso promettere che sarà sempre positivo, infatti tendo a dire a chiare lettere cosa ho apprezzato e cosa no, sempre nel rispetto di chi ha lavorato per scrivere il romanzo, ovviamente.
Nel caso il libro non mi incuriosisca sono comunque più che disposta a segnalarlo, e vi prego di fornirmi i seguenti dati: Titolo, Autore, Genere, Editore, Prezzo, Formato, Pagine, una sinossi o quarta di copertina, l’immagine della copertina e un link dove poterlo eventualmente acquistare.
 
Ogni mail riceverà risposta nel più breve tempo possibile.
Scrivete a: pattymcr@libero.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.