mercoledì 25 agosto 2010

Amnesia - cp05 Spoiler

L’incidente. James. Victoria. I Licantropi. Le corse in moto. Jacob, il mio Jacob. Rosalie, la sua triste storia. Le leggende dei Quiletes raccontate attorno al fuoco, il calore di quel fuoco tiepido. I baci di Edward appenna accennati sul mio viso e sulle mie labbra. Le sue mani sul mio viso. Le mie mani sul suo.
E poi ancora. I Volturi, il volto glaciale ed eccitato di Aro che mi osservava, come quello di un bambino che vede un giocattolo nuovo che vuole prendere. Il matrimonio, il mio matrimonio. Alice e Jasper e il loro tenero amore. Carlisle ed Esme con la loro discreta intimità. Emmett e Rose, la loro passione bruciante come fuoco. Lo scontro con i neonati. La luna di miele. Le mani di Edward sul mio corpo. Le mie mani sul suo. Renesmee.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.