domenica 13 febbraio 2011

Per sbaglio e per fortuna - Spoilercp03

Titolo del capitolo: Gusti in comune

Draco
“Tu… tu cercherai una ragazza che abbia i miei stessi gusti per uscire con lei? Come… un appuntamento al buio?” Non sapevo se l’idea mi piacesse poi molto.
“Più o meno”, disse Hermione cominciando a mettere via un blocchetto degli appunti nel quale aveva scritto un paio di cose.
Tanto valeva approfittarne. “La voglio carina!”, dissi velocemente.
La Granger alzò le sopracciglia. “D’accordo.”
“Ed è meglio se è di Serpeverde.”
“Si.”
“Ah, non dirlo a Pansy. Mi uccide, o mi castra.”
“Hm hm.”
“Se è possibile con gli occhi scuri. Mi piacciono gli occhi scuri. E i capelli lunghi. E anche un bel…”
“Draco!”, esclamò lei alzando lo sguardo scocciata.
“Che c’è?”, chiesi io bloccandomi con le mani per aria: immaginavo che fossero posate su dei discreti fianchi morbidi di donna.

Hermione
“Oh Cristo! Che cosa ci fai qui?”
“Io? Tu!”, esclamai vedendo Malfoy che s’immergeva nell’acqua. “Scusa”, aggiunsi poi voltandomi, “Me ne vado.”
“No, resta pure. Stavo uscendo. Sta’ girata!”
“Che c’è ti vergogni? Cos’è? Ansia da dimensioni?”, chiesi ridacchiando.
“Ma sta’ zitta”, mi rimbeccò lui. Sentii il rumore dell’acqua, alcuni fruscii e poi la voce di Draco: “Puoi voltarti.”
Draco stava davanti a me con addosso i pantaloni della divisa, e stava cercando le scarpe, chino sul pavimento. “Oh non preoccuparti, le dimensioni non contano”, lo rassicurai con un sorriso divertito. Aveva una schiena liscia e bianca.
“Si, vedo che infatti tu non ti sei mai preoccupata delle dimensioni dei tuoi denti. O dello spazio infinito che occupano i tuoi capelli”, ghignò lui.






Speciale commentino per l'immagine del prossimo capitolo: W David Bowie! XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.