mercoledì 1 giugno 2011

Inutile/Futile

Nuovo design per il blog...
Che dire? Bah, io non sono brava in queste cose grafiche, non so nemmeno come si dice grafica ._.

L'ispirazione datami da Benjamin Barnes continua a fiorire e, fra una pausa di studio e l'altra, scrivo una nuova fanfiction che parlerà proprio di lui: Beniamino!

Ci avete mai pensato a quanto i nomi inglesi traslati in italiano siano terrificanti? Se uno mi si presenta e mi dice "Ciao mi chiamo Beniamino!" io:
1) Cerco di non ridere ma internamente mi sgnascio dalle risate, però mi limito a sorridere e lui potrebbe pensare che si tratti di un gesto di gentilezza;
2) Non resisto e almeno ridacchio.
Se invece arriva qualcuno a dirmi "Hi! My name is Benjamin!" (magari senza troppi punti esclamativi) posso dire solo una cosa:
I don't speak english.

Comunque... non so, avevo solo voglia di scrivere qualche cacchiata.

Il post con la foto di Benjamin Barnes, fra parentesi, è diventato senza troppa difficoltà quello più popolare. E cosa succederebbe se mettessi foto di attori famosi considerati sexy dalle riviste in ogni post?
Raccapricciante pensiero... ._.

gnò!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.