mercoledì 6 luglio 2011

Nuovo virus del disegno mediocre

Sarà il caldo.
Sarà il fatto che voglio perdere tempo.
Sarà che ho appena scoperto cosa sia un ipometro.
Ma il risultato è che aggiorno frequentamente il blog.

Be' vi informo allora del fatto che ho maturato, nelle ultime settimane, un'irrefrenabile voglia di recensire cattivamente una storia che lo merita. Un po' come fanno i recensori di Fastidious Notes on Morbids Fanfictions (vi consiglio di darci un'occhiata se volete farvi due risate).
Ma questo si vedrà in futuro, se per caso troverò una storia che mi repella particolarmente.

No, quel che volevo dire è che, in preda ad un virus sconosciuto, ho iniziato a disegnare come un'ossessa la prima cosa che mi veniva in mente. Alla fine ho deciso di canalizzare le mie energie così deplorevolmente sprecate in un paio di disegni utili, come ad esempio disegni riguardo alla mia nuova fanfiction: What a bored Shinigami can do.
Vi avviso subito di non aspettarvi un granchè da me, non sono certo un genio della matita. E' solo che avevo voglia di disengare e non vedo perchè non condividere questi lavori d'autore... okay, questi disegnini a gessetto.
Ho realizzato, per ora, due disegni per il prologo e il primo capitolo della storia che vi posto qua sotto. Ma non so se continuare a farli; più che altro non vi prometto niente perchè, data la mia scarsa costanza in progetti a lungo termine,  rischierei di deludervi e di sentirmi allo stesso livello morale di una cacca.
Se mi verrà l'ispirazione e la voglia di disegnare allora va bene, posterò i mei disegni sul blog e avviserò i lettori, nel caso fossero abbastanza curiosi o masochisti da guardarli, ma se non vi sono significa solo che non ho voglia di farli, e non credo che per nessuno sarebbe una grande perdita, comunque.

Primo disegno. Riguarda il prologo della fanfiction; più precisamente la parte subito successiva alla lita fra Near e Mello.
Come avrete facilmente indovinato (ma non grazie alle mie capacità artistiche suppongo quanto per una certa fissità dei personaggi) questi sono Mello e Near. Ho scelto di disegnare la scena nella quale Near, appena dopo essere stato quasi pestato, informa Mello del fatto che L vorrebbe forse rimanere alla Whammy's House.

Per il primo capitolo invece abbiamo uno dei miei personaggi preferiti, nonché alquanto difficile da disegnare essendo lui non umano. No, non mi riferisco a Roger, parlo di Ryuk. Ed eccolo a voi in tutto il suo splendore!
Be' forse splendore è dir troppo. Non avevo idea di come disegnare Annika, e poi fare Ryuk era una specie di sfida, quindi eccolo lì: ad infestare anche il blog.

Comunque, nel caso ci fossero altri disegni vi avviserò di certo. Ma non so quando arriveranno, né come saranno. Credo comunque di volerne fare un paio sulle scene che mi piacciono di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.