venerdì 31 luglio 2015

Passaparola #2

Potrei dire che in questi giorni sono parecchio impegnata, ma sarebbe una truffa. La verità è che non so nemmeno dove vada il tempo! Mi sembra di averne una marea e alla fine scopro di non averne affatto. Quello che ho a disposizione, ebbene sì vi tradisco: lo uso per scrivere il mio racconto. Oltre a questo un malloppo di libri da almeno seicento pagine l’uno ha rallentato le mie recensioni (ne ho solo una indietro, abbiate fiducia, prima o poi arriva).
Insomma, ma perché sto qui a spiegarvelo? Vi basti sapere che mi dispiace che il blog possa sembrare abbandonato. Vi assicuro che non è affatto così e che, non appena avrò scoperto in quale antro della mia giornata il tempo si nasconde, lo tirerò fuori a forza e lo userò per il blog.
 
Nonostante questo sono contenta perché esiste qualcuno che legge ancora le note pagine dei contatti del blog: ho ricevuto una richiesta di segnalazione e sono passata per un mordi e fuggi per mostrarvi un libro che, spero, possa incuriosirvi.
 
Titolo: Scorpio Baby Rose
Autore: Sergio L. Duma
Genere: Noir
Editore: Eretica edizioni
Data di uscita: 2015
Prezzo: 13,40 €
Formato: Brossura
Acquistabile su: www.ereticaedizioni.it
 
Un’adolescente uccisa in un paese di provincia. Un suo compagno di classe, ossessionato da una cantante pop chiamata Scorpio Baby Rose, che decide di scoprire l’assassino, dal momento che le forze dell’ordine hanno chiuso il caso in maniera troppo frettolosa. Un mondo oscuro fatto di droga, sesso, perversione, sadomasochismo, omosessualità, travestitismo, segreti inconfessabili, satanismo, snuff-movies e, last but not least, l’orrore dell’incesto. Quando alla fine il ragazzo scoprirà la verità niente sarà più come prima.

3 commenti:

  1. Fai bene a tradirci, il racconto (o romanzo o qualsiasi altra cosa tu stia scrivendo...) viene prima di tutto. Grazie del consiglio di lettura, il noir non è propriamente il mio genere, ma passerò il titolo al marito. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww *-*
      Sappi che mi fa piacere avere anche l'appoggio dei lettori, oltre a quello della mia famiglia e dei miei amici! Grazie, grazie, grazie!

      Elimina
  2. Fai bene a tradirci, il racconto (o romanzo o qualsiasi altra cosa tu stia scrivendo...) viene prima di tutto. Grazie del consiglio di lettura, il noir non è propriamente il mio genere, ma passerò il titolo al marito. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.