domenica 19 agosto 2012

The Album - Spoiler 17

   Capitolo diciassette: One foot boy, o La famiglia Brady
   Lyrics usate: What do I do? Nothing left but pray. / I will shoot somebody.
   Spoiler:
   Mi concentro un attimo, ma ovviamente il mio stupido fratello deve parlare ancora.
   «Potremmo dire loro che è tutto uno scherzo.»
   Io lo guardo male. «Credo che sparerò a qualcuno. E per qualcuno intendo Fortuné.»
   «Ho capito, me ne vado!» Così dicendo ci lascia soli e io raggiungo finalmente la verità universale.
   «Faremo così: diremo a mamma che il Jewel ha ospitato una festa per delle spogliarelliste una volta, ma che Fortuné ha capito male e pensava che era uno spogliarello, perché lui è un vero porco e pensa solo alle donne nude. Poi diremo loro che dobbiamo assolutamente andare via perché abbiamo una lezione di ballo liscio…»
   «No.»
   E io che pensavo fosse un’idea magnifica!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.