mercoledì 14 marzo 2012

24. Il libro che ti fa fuggire dal mondo - Pratico

   Mi stavo scervellando su quale libro mi ha mai fatto passare delle ore senza che neanche me ne rendessi conto. Pensavo a propinarvi qualcosa di veramente figo, perché credevo che ci fosse, fra le mie tante letture.
   Purtroppo non è così.
   Mi sono resa conto che il libro che mi ha fatta fuggire dal mondo, più di una volta, è il mio manuale di arte delle superiori. Sì, può sembrare strano, ma davvero quello è l'unico libro che mi sono ritrovata a dover studiare, e ho passato ore davvero piacevoli lggendolo. Tanto piacevoli da non rendermi conto che stavano passando, eppure in teoria studiavo! Una cosa alquanto pratica, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.