domenica 11 marzo 2012

21. Un libro che ti ha consigliato una persona importante per te - Familiare

   Tanti me ne hanno consigliato di libri, e non sempre sono riuscita a finire di leggerli.
   La più incallita a consigliarmi libri - perché è una grande lettrice - è mia madre. Purtroppo devo dire che abbiamo gusti molti diversi, e che è veramente pessima per consigliare libri, perché è da quando andavo in seconda media che mi dice di leggere (da brava peruviana che si rispetti) "Cent'anni di solitudine", di Gabriel Garcìa Màrquez. Io ci ho provato, con tutto il cuore, con tanto impegno, ma dopo un po' ho ceduto. lei spera ancora che io lo legga, e chissà, forse un giorno mi verrà voglia di farlo, ma per ora no.
   A parte questo, preferisco parlare di un libro che invece ho terminato, e che mi è stato consigliato invece da una persona della famiglia che legge molto poco: mio papà.
   Il libro che mi ha consigliato, con il quale ci ha preso in pieno dato che mi è piaciuto un sacco, è:

Il gabbiamo Jonathan Livingston, di Richard Bach

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.