mercoledì 2 maggio 2012

The Album - Spoiler 1

   Scusatemi.
   Cioè, veramente. Scusatemi, perché è più forte di me.
   Non ho mai e poi mai postato una fanfiction senza prima averla terminata e riletta per correggere eventuali errori (l'ho fatto una volta, e infatti la storia adesso è nel dimenticatoio). Ora, davvero, mancano sette capitoli al completamento della prossima fanfiction, e so già come saranno ma ancora non li ho scritti. Ma, sapete come si dice, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e tra il primo capitolo pronto e l'ultimo che ho scritto proprio oggi ce ne sono diciotto (per la bellezza di venticinque capitoli in tutto).
   Ma tanto, è inutile che mi faccio tanti rimorsi, tanto lo posterò da Domenica prossima alla faccia del non finito! Dopotutto il non finito era anche una tecnica usata da Michaelangelo, no? Posso persino definirmi artistica!
   Comunque, vi presento lo spoiler del primo capitolo della mia fanfiction, però non ve la spiego bene, perché di sicuro questo post non leggerà nessuno, e tutti cominceranno a leggere gli spoiler solo dopo il primo capitolo. Mi riservo le spiegazioni al prossimo spoiler.

   Fandom: Mika
   Titolo: The Album, o Citazioni
   Titolo del capitolo: Ring Ring, o Inizia da un funerale
   Rating: Giallo
   Genere: Romantico, Drammatico
   Note: Slash
   Spoiler:
   Non pensavo che Andrea mi sarebbe mai mancata, non era mai stata parte della mia vita in maniera tanto importante. Se ci penso, però, in questi pochi giorni dopo il nostro incontro, mi dispiace che non mi richiami. Probabilmente è una di quelle persone che parlano tanto di amicizia ma alla fine non mantengono i contatti. Insomma, tanto fumo e niente arrosto.
   Rimango molto stupito quindi, una settimana dopo circa, quando mi squilla il telefono alle quattro del pomeriggio.
   Ring, ring.

   Ebbene sì, ancora Mika. Vi ho chiesto scusa comunque...
   A Domenica su EFP con il primo capitolo di The Album! Ora vado a cercare di far diventare i sette capitoli che mancano sei capitoli che mancano!

30/04/'12
Mika all'apertura della
mostra di Christian Louboutin
Al Design Museum (Londra)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.