domenica 22 luglio 2012

The Album - Spoiler 13

   Capitolo tredici: Pick up off the floor, o Nasalis larvatus
   Lyrics usate: pick your love up off the floor.
   Spoiler:
   Quando la folla diminuisce e stanno tutti andando via, verso le quattro del mattino, io purtroppo sono colpevole di aver perso Andrea nel caos. Ero io che dovevo accompagnarla a casa, ma non avevo idea di quando voleva andarsene, né se avesse sonno, o fosse impegnata il giorno dopo. Festeggiare Fortuné è stato più laborioso di quanto pensassi. Per fortuna scopro che nell’ultima ora Andrea è stata con Paloma, e poi si è addormentata sul pavimento vicino a un divanetto. Non sul divanetto, vicino! Assurdo no?
   Non appena c’è un po’ di calma Paloma si alza e mi viene incontro. «Ehi, raccogli il tuo amore da terra, che è svenuta.»
   In fin dei conti è stata una bella serata.


   Ragazzi, lo so che molto probabilmente vi ammorbo, e adesso mi odiate, ma... mancano solo due giorni al concerto di MIKA! OMG!
   Okay, basta, la smetto. Anche se sto ancora saltellando sul posto. Credo che saltellerò fino a Martedì, e poi saltellerò fino a Vigevano.

   Parliamo della fanfiction (sì, insomma, parliamo di quello per cui siamo qui in realtà).
   Il prossimo capitolo è un capitolo di transizione. Quello che avete appena letto, infatti, s'intitola "Tempo di attesa" e questo è quello in cui il tempo passa, per dirla in maniera semplice. Ma tranquilli, è la calma prima della tempesta, poi ci saranno interessanti novità sul fronte Mika/Andrea.

   Un saluto a tutti e un grazie a chi segue la storia e la commenta. Mi fate un immenso piacere ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà bene accetto!
Grazie dell'attenzione e del tempo dedicatovi.